Keith Richards, l'autobiografia. Il tour e 'Mick Jagger? Lo chiamo Brenda'

Keith Richards, l'autobiografia. Il tour e 'Mick Jagger? Lo chiamo Brenda'

Succose anticipazioni da "Life", l'autobiografia di Keith Richards che sarà nelle rivendite dal prossimo 26 ottobre. Parti del libro stanno per essere pubblicate dal "Times" di Londra, ma alcuni "leak" sono già online e provvedono interessanti spaccati. "Keef", che per "Life" ha già intascato oltre 7 milioni e mezzo di dollari, scrive ad esempio che nel corso degli anni il suo compagno di gruppo Mick Jagger è diventato "insopportabile" e che da vent'anni non mette piede nel suo camerino. "E' stato all'inizio degli anni Ottanta che Mick ha iniziato a diventare insopportabile", rivela il chitarrista. "A volte penso: 'Il mio amico mi manca'. E mi domando: 'Ma dove è finito?'". Richards, che conosce Sir Mick da sessant'anni, ha però anche riferito al "Times" che il cantante dei
Rolling Stones ha letto il libro e, tranne un particolare sull'uso che fece di un maestro di canto, non ha avuto nulla da ridire. Al quotidiano londinese Keef ha anche detto che gli Stones stanno pensando di compiere un altro tour e che due nomignoli con i quali ora chiama Mick sono sia Sua Maestà sia Brenda.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.