I dischi della settimana su Rockol: KOL, Shakira, Club Dogo, Robbie Williams...

I dischi della settimana su Rockol: KOL, Shakira, Club Dogo, Robbie Williams...

Grandi uscite discografiche anche questa settimana, e altre recensioni da Rockol. Si parte con "Come around sundown" dei Kings of Leon, e per rimanere in tema "solare" arriva anche Shakira, con "Sale el sol". E poi ancora Elton John, che in "The Union" ci aiuta a (ri)scoprire Leon Russel. E ancora: il ritorno degli Underworld con "Barking" e di One Dimensional Man, il debutto solista di Paul Smith dei Maximo Park, la ristampa dei Pantera.

Nella sezione "In vetrina" di Rockol ecco il nuovo album del tagliente trio hip-hop milanese Club Dogo ("Che bello essere noi"), la doppia raccolta con due inediti (con la collaborazione di Gary Barlow) di Robbie Williams ("In and out of consciousness"), il pop colto dei Non Voglio Che Clara ("Dei cani"), il ritorno del leone del rock Joe Cocker ("Hard knocks"), l'esordio della pop-star inglese Eliza Doolittle ("Eliza Doolittle"). E ancora il nuovo album degli Heart di Ann e Nancy Wilson ("Red velvet car"), il primo disco in formazione originale dopo 28 anni dei Killing Joke ("Absolut dissent"), l'edizione speciale di "Crazy love" di Michael Bublè ("Hollywood edition" con inediti in studio e dal vivo), i Massimo Volume con un disco di inediti sedici anni dopo l'ultimo ("Cattive abitudini"), il polistrumentista bresciano Joe Damiani alle prese con un tributo a Domenico Modugno ("Joe Damiani Trio canta Modugno vol.1") e la redux edition di "Battle for the sun" dei Placebo, con inediti e remix.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.