A lezione di batteria da Lars Ulrich dei Metallica: 35.000 dollari per 1 ora

Le lezioni di batteria non sono improvvisamente diventate carissime. Neanche se a darle è Lars Ulrich dei Metallica. I trentacinquemila dollari sborsati per 1 ora di lezione da parte di un fan dei Four Horsemen rientrano -ovviamente- nel quadro di una iniziativa benefica; si tratta di una somma che andrà interamente a Foundation For Education, progetto dell'ex campione di tennis Andre Agassi. Il fan dei 'Tallica che ha sborsato i 35.000 verdoni non si limiterà però a pestare le pelli per un'oretta, ma avrà anche il servizio completo. Oltre alla lezione di Lars, il generoso contribuente riceverà un trattamento quasi da rockstar: sarà
invitato al quartier generale della band, a San Francisco, e Ulrich lo condurrà personalmente a visitare lo studio di registrazione, lo spazio prove e i locali del fans' club.

E poi ci sarà pure un pranzo con lui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.