Christina Aguilera dopo la separazione ha già chiesto il divorzio

Christina Aguilera dopo la separazione ha già chiesto il divorzio

Christina Aguilera non ha certo fatto passare troppo tempo: dopo la notizia della separazione dal marito Jordan Bratman, riportata per la prima volta lo scorso 12 ottobre, oggi ha già chiesto il divorzio. Secondo documenti ottenuti da TMZ, il sito diventato famoso per aver riportato per primo la notizia del decesso di Michael Jackson, la cantante ha presentato le carte presso un tribunale di Los Angeles citando "differenze inconciliabili" quali motivo della richiesta. La Aguilera, che aveva sposato Bratman nel novembre 2005, chiede l'affidamento congiunto di Max, il figlio di 2 anni della coppia. Dai documenti emergerebbe che i due,
appunto nel 2005, avevano sottoscritto un accordo "prenuziale" in base al quale tutti i guadagni di Christina -prima, durante ed eventualmente dopo- il matrimonio sono da considerare sua proprietà personale. Le carte inoltre dimostrerebbero che i due si sono in realtà separati già lo scorso 11 settembre. E c'è un piccolo giallo: pare che il vero motivo della separazione sia da ricercare in una infedeltà della cantante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.