E' 'Milleluci' il nuovo singolo di Paola e Chiara, a novembre l'album

Si intitola "Milleluci" il nuovo inedito singolo di Paola & Chiara che anticipa, insieme al primo singolo "Pioggia d'estate" in rotazione da luglio, il nuovo album previsto per il prossimo mese di novembre. Il brano, una ballad pop in stile melodico, vede il ritono delle sorelle Iezzi dopo la carriera solista che avevano percorso entrambe negli ultimi anni.
"Pioggia d'estate" non è stato solo il primo singolo lanciato da Paola & Chiara.

Il brano dava infatti anche il titolo a un Ep che le sorelle pubblicarono a luglio del 2010: "E' un disco trascinante e verace ma anche sofisticato ed intenso. Adoriamo questa nuova svolta", avevano dichiarato in merito.
Dopo un'esperienza solista di Chiara con l'album "Nothing at all" ad inizio 2007, nel 2008 è stata la volta anche di un percorso musicale in solitaria di Paola che ha pubblicato il singolo "Alone"; il duo era tornato però insieme con il brano "Second life", singolo cantato in inglese che anticipava il disco "Win the game", mentre nell'agosto 2010 Chiara collaborò alla colonna sonora del film "Maledimiele" di Marco Pozzi realizzando l'inedito "L'altra parte di me".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.