Aqua e Republica si tirano i capelli

Aqua e Republica si tirano i capelli
Saffron, cantante dei Republica, e Lene, cantante degli Aqua, hanno bisticciato a causa della tinta dei capelli. La prima si è lamentata per essere stata plagiata dalla rivale: «Comodo presentarsi con un look già familiare al pubblico. All'inizio passavano i suoi video perchè la confondevano con me. Ora c'è qualcuno che pensa che sia stata io a copiare. Invece è stata lei. Poteva almeno utilizzare una tonalità appena diversa». Lene ha replicato: «Penso che invece di pensare ai miei capelli dovrebbe mandare qualche canzone nelle charts. E' una cosa ridicola: c'è un sacco di gente che si tinge i capelli». Le due si sono anche trovate quasi a tu per tu in occasione dell'MTV European Awards. «L'ho vista, e la mia impressione è che si ritenga più brava di me. Non è che mi interessi poi molto. Quello che è certo è che i miei capelli restano come sono».
Rene Dif, il "pelato" del gruppo scandinavo, è intervenuto nella controversia: «Aspettate di vedere cosa succederà quando mi farò crescere i capelli io. Sapete, non sono calvo: mi rado a zero due volte alla settimana, per scommessa. Ma ora tutti devono vedere quanto sono carino».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.