Boy George conferma la reunion dei Culture Club nel 2012

Boy George conferma la reunion dei Culture Club nel 2012

Boy George ha confermato quanto anticipato da Mark Ronson e riportato da Rockol lo scorso 20 settembre. In tale data Ronson, il produttore preferito di Amy Winehouse, aveva detto: "Boy George ed io abbiamo suonato insieme in varie occasioni e abbiamo parlato a lungo di una possibile collaborazione. Ora stiamo lavorando al ritorno dei Culture Club: prevediamo di uscire con un nuovo album nel 2012, anno nel quale ricorrerà il trentesimo anniversario della fondazione della band. Boy George ed io, in particolar modo, siamo davvero emozionati. Lui è uno dei miei miti sin da quando ero adolescente, sarà fantastico lavorare con un'icona come lui". Ora Boy ha aggiunto nuovi particolari sulla ripresa delle attività. "Sì, è una cosa che faremo", ha affermato l'artista. "E sì, sarà nel 2012. Il nostro grande giorno è il 30 aprile, lo stesso giorno in cui fu pubblicato il nostro primissimo singolo, 'White boy'. Sarà divertente. Questa cosa, se non la facciamo adesso, ci tocca farla quando avremo 60 anni, il che sarebbe veramente tragico".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.