Concerti, parte da Milano il tour di Beautiful

Concerti, parte da Milano il tour di Beautiful

Venerdì 15 ottobre prenderà il via il tour di Beautiful, progetto musicale formato dai Marlene Kuntz Cristiano Godano, Luca Bergia, Riccardo Tesio, dal musicista e produttore Howie B e da Gianni Maroccolo. I concerti partiranno dal Land of Life di Legnano, in provincia di Milano, e proseguiranno durante i mesi di ottobre e novembre toccando città come Perugia, Roma, Brescia, Rimini, Bari, Torino, Firenze per concludersi il prossimo 17 dicembre al Leoncavallo di Milano.
Durante il tour la band presenterà l'album eponimo "Beautiful" pubblicato lo scorso 14 settembre e registrato in presa diretta al Teatro Petrella di Longiano: "E' un disco fatto un po' alla vecchia maniera come si faceva negli anni Settanta ma con un colpo d'occhio moderno", racconta Gianni Maroccolo, "Un viaggio psichedelico che ricorda quegli anni perchè è molto strumentale e senza struttura, mentre oggi si tende a comprimere e creare prodotti con la solita scaletta".
Della registrazione del disco verrà pubblicato anche un film-documentario grazie alle riprese di una troupe cinematografica diretta da Fernando Maraghini e Maria Erica Pacileo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.