Quando Lady Gaga recitava nei 'Soprano': guarda qui il video

Quando Lady Gaga recitava nei 'Soprano': guarda qui il video

Avendo la serie televisiva dei "Soprano" centinaia di migliaia di fan anche dalle nostre parti, molti - tra i lettori - avranno visto la puntata "Piccoli boss crescono", per la precisione la nona della terza stagione, trasmessa per la prima volta nel lontano aprile del 2001. E qualcuno, forse, ricorderà la scena dove il figlio di Tony Soprano, A.J., si mette nei guai nella piscina della propria scuola, soffermandosi - tra una vasca e l'altra - con tre coetanee dal comportamento non esattamente esemplare:





Riconoscete la ragazza bionda che fuma una sigaretta e beve un sorso di CocaCola? Ebbene sì, è proprio lei, (l'allora) quindicenne Stefani Joanne Angelina Germanotta, che prima di diventare un fenomeno pop mondiale sotto lo pseudonimo di Lady Gaga si stava preparando ad una promettente carriera di attrice. Non che la popstar, all'epoca, mancasse di esperienza in materia di recitazione: negli stessi anni la cantante, infatti, interpreto Adelaide in "Guys and dolls" e Philia in "A funny thing happened on the way to the Forum", musical allestiti dalla compagnia teatrale della scuola che frequentava.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.