La moglie di Fatboy Slim abbandona la radio (e scoppia in lacrime)

Ha abbandonato il suo fortunatissimo programma radiofonico per fare la perfetta mogliettina, e la cosa le è costata parecchio. Alla fine dell'ultima puntata della sua trasmissione sulla londinese Radio 1, Zoe Ball - una delle deejay più apprezzate di tutto il Regno Unito - è scoppiata in lacrime tra le braccia della sua amica Sara Cox, che prenderà il suo posto alla conduzione del programma, e davanti a un pubblico di star: tra gli altri, assistevano al programma Mel C, Jamie Oliver dei Naked Chef, e Jamie Theakston, suo co-presentatore nel programma di Channel 4 "The priory".
Le ha fatto gli auguri persino Chris Evans, suo storico rivale della Virgin Radio; né questo, né le parole di Fat Boy Slim ("la mia adorata moglie smetterà di lavorare per almeno sei mesi. Abbiamo intenzione di metter su famiglia") hanno impedito che Zoe scoppiasse in un pianto a dirotto. Probabilmente le dispiacerà anche di lasciare uno dei lavori più ben pagati che le sia mai capitato di avere: il suo stipendio annuale è di 750.000 sterline. A voi il penoso compito di calcolare l'equivalente in lire...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.