Nuova musa sul prossimo singolo di Tricky

Nuova musa sul prossimo singolo di Tricky

Il nuovo singolo di Tricky, "Ghetto stars", ospiterà parti vocali della nuova musa del cantante, Franky Riley, finora corista. Il secondo estratto da "Mixed race" sarà disponibile dal prossimo 29 novembre e viene descritto come "un brano scuro e teso
sulla realtà della vita dei gangster, troppo spesso glamourizzata in ambito musicale; Tricky dice le cose come stanno". La Riley, irlandese, fa parte del "giro" di Tricky dall'ottobre 2008 e pare avere sempre maggior preminenza nelle scelte del cantante di Bristol. "Mixed race" è stato pubblicato alla fine dello scorso settembre ed è stato registrato a Parigi, la città in cui ora Tricky abita. L'alfiere bristoliano del trip-hop già in forze nei Massive Attack tornerà ad esibirsi nel nostro Paese nel corso del prossimo novembre: dopo le sue performance, lo scorso giugno, a Roma e Vercelli, l'artista tornerà nella Penisola per essere di scena il 12 novembre ai Magazzini Generali di Milano, il giorno successivo al Flog di Firenze e il 14 al Link di Bologna.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.