City Slang (Calexico, Lambchop) affida promozione e marketing a SunnyBit

Si ricostituisce il sodalizio tra Christof Ellinghaus, boss della indie berlinese City Slang, e Carlo Martelli, da quest’anno A&R/Head of marketing della SunnyBit, etichetta pop costituita in seno al Gruppo Editoriale Bideri. I due avevano collaborato ai tempi in cui Martelli era direttore generale della ExtraLabels, etichetta “alternativa” (ora scomparsa) della EMI Italiana; ora lo stesso Martelli riprenderà ad occuparsi della promozione e del marketing del catalogo City Slang in Italia, affidato in distribuzione alla Self.

Ad inaugurare la rinnovata partnership, tra fine ottobre e inizio novembre, saranno nuove uscite come l’album di Kort (collaborazione tra Kurt Wagner dei Lambchop e Courtney Tidwell) e ripubblicazioni in formato deluxe di titoli storici del catalogo come “Hot rail” e “Feast of wire” dei Calexico, “Neon golden” dei Notwist e “Nixon” e “Is a woman” dei Lambchop.

 “E’ davvero un grande piacere tornare a lavorare con gli artisti e le band della label di Christof Ellinghaus”, ha dichiarato Martelli. “Penso che ci sia ancora un grande potenziale nel roster City Slang come c’è grande entusiasmo in SunnyBit per quella che è una missione comune:   sviluppare nuove carriere artistiche”.

 

 

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.