Classifiche UK: Robbie Williams e Gary Barlow non ce la fanno. N.1 Tinie Tempah

Classifiche UK: Robbie Williams e Gary Barlow non ce la fanno. N.1 Tinie Tempah

"Shame", il duetto di Robbie Williams e Gary Barlow, non ce l'ha fatta a conquistare il primo posto della nuova classifica britannica dei singoli. Il brano, che ha visto uniti i due per la prima volta dopo quindici anni, termina la corsa al numero 2; al numero 1 va, con 107.000 copie, "Forget you" di Cee Lo Green, che aveva già assaggiato il primo posto come membro degli Gnarls Barkley. Inizialmente al posto del "forget" del titolo figurava una parolaccia di quattro lettere con l'iniziale "f", ma si è preferito cambiarla altrimenti le radio non avrebbero trasmesso la canzone. Il singolo al primo posto la scorsa settimana, "Written in the stars" di Tinie Tempah, scivola al numero 3 ma il rapper londinese non può certo lamentarsi perché il suo primo album, "Disc-overy", debutta direttamente al vertice. Le sole nuove entrate nella Top 10 del Regno Unito sono due; la prima è appunto "Disc-overy", la seconda è invece l'antologico "25" degli a-ha. Il gruppo norvegese ha annunciato che cesserà ogni attività dopo i tre concerti di addio che terrà ad Oslo all'inizio del prossimo dicembre. I Bring Me The Horizon, il gruppo
metalcore di Sheffield, entrano al 13 con "There is a hell, believe me I've seen it" mentre la raccolta "Power to the people: the hits" di John Lennon esordisce al numero quindici.

Singoli:
1. Cee Lo Green - 'Forget you'
2. Gary Barlow and Robbie Williams - 'Shame'
3. Tinie Tempah - 'Written in the stars'
4. Bruno Mars - 'Just the way you are (Amazing)'
5. Swedish House Mafia Vs Tinie Tempah - 'Miami 2 Ibiza'
6. Labrinth - 'Let the Sun shine'
7. Kings Of Leon - 'Radioactive'
8. Taio Cruz - 'Dynamite'
9. Katy Perry - 'Teenage dream'
10. Enrique Iglesias - 'Heartbeart'

Album:
1. Tinie Tempah - 'Disc-overy'
2. Script - 'Science & faith'
3. Mumford & Sons - 'Sigh no more'
4. Phil Collins - 'Going back'
5. Central Band Of The RAF - 'Reach for the skies'
6. Plan B - 'The defamation of Strickland Banks'
7. Mark Ronson - 'Record collection'
8. Brandon Flowers - 'Flamingo'
9. Eminem - 'Recovery'
10. a-ha - '25'
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.