In giugno il nuovo album dei Belle&Sebastian

In giugno il nuovo album dei Belle&Sebastian
Si intitola "Fold your hands child, you walk like a peasant" e la sua uscita è prevista per il 5 giugno prossimo, con la Jeepster Recordings. Il quarto album del gruppo scozzese, che segue a due anni di distanza "The boy with the arab strap", contiene 11 canzoni, la cui registrazione è terminata nei primi mesi di quest'anno. Non si sa se e quando il gruppo sarà in tour: la band è infatti rimasta da poco orfana (vedi News) del bassista Stuart David - con Stuart Murdoch il fondatore dei Belle&Sebastian - che ha deciso di dedicarsi a tempo pieno ai suoi Loopers, impegnati in un tour e nella realizzazione del loro secondo album.
Questa la tracklist di "Fold your hands child, you walk like a peasant":
"I fought in a war"
"The model"
"Beyond the sunrise"
"Waiting for the moon to rise"
"Don't leave the light on baby"
'The wrong girl"
"Nice day fir a sulk"
"The chalet lines"
"Woman's realm"
"Family tree"
"There's too much love"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.