Per Elton John duetto con Will di 'Glee' prima di quello con Lady GaGa?

Per Elton John duetto con Will di 'Glee' prima di quello con Lady GaGa?

Elton John ha due duetti in vista. E tutto è possibile. Forse si materializzeranno entrambi, forse uno solo, forse nessuno. Di quello in vista con Lady GaGa il Rocket Man ha recentemente detto: "Certo che mi piacerebbe una collaborazione, lei mi piace e amo le canzoni che scrive. Una collaborazione mi piacerebbe tantissimo. C'è ancora una possibilità che possa fare un brano per il suo nuovo album, solo che siamo totalmente presi entrambi e non riusciamo mai a lavorare insieme". Ora ne spunta un altro. E sarebbe con Matthew Morrison, una delle star del programma televisivo "Glee" che tanto piace a Sir Elton; nello show Morrison interpreta l'insegnante Will Schuester. John ha detto: "Pare che possa fare qualcosa con Matthew Morrison per il suo album. Abbiamo avuto un piccolo incontro, quindi si spera che salti fuori qualcosa quando andrò a Los Angeles". Il pianista di Pinner non crede che "Glee" gli renderà omaggio come invece è già stato fatto per Britney Spears, Lagy GaGa e Madonna. Ma all'intervistatore di "Entertainment Weekly", forse parlando a nuora perché suocera intenda, ha detto: "Ah, amo 'Glee' ma no, no, non credo che ci sarà un tributo. Certo che mi piacerebbe. E' sempre una gran bella cosa quando qualcuno fa una cover delle tue canzoni, indipendentemente che ne vengano fuori versioni belle o brutte".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.