Gli U2 hanno chiuso a Roma il tour europeo

Gli U2 hanno chiuso a Roma il tour europeo

Gli U2, in una "notte quasi estiva" e con 75.000 spettatori, hanno chiuso a Roma il loro tour europeo. In uno stadio Olimpico dominato dalla "claw", l'artiglio ipertecnologico, Bono e compagni hanno convinto, come riporta l'agenzia Ansa, con un ottimo concerto. Dopo gli Interpol la band irlandese, "in forma come di rado", ha attaccato con "Beautiful day". Hanno fatto seguito "I will follow", "Get on your boots", "Magnificent" "Mysterious ways" e via via tutte le altre sino a "Where the streets have no name", "With or without you" e "Moment of surrender". In mezzo gli omaggi: a Roberto Saviano, ai ragazzi di Teheran e ad Aun san Suu Kyi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.