Ke$ha, per il nuovo singolo "Take it off" anche un video alternativo

Ke$ha, per il nuovo singolo "Take it off" anche un video alternativo

Non le è bastata la prima volta. Ora Ke$ha ha pubblicato un secondo video del nuovo singolo "Take it off", uscito appena un giorno fa. L'artista californiana, lanciata nel 2009 dal brano "Tik tok" a soli 22 anni,  ha postato il secondo clip della canzone, intitolato "Ke$ha and friends version", sul suo canale YouTube. Per spiegare la scelta, ha inoltre lasciato questo messaggio ai suoi fan: "Io e miei amici ci stavamo annoiando un sacco e stavamo guardando in Tv dei film anni '80 come Tron e Labyrinth, così abbiamo deciso di girare questa nuova versione. Ci siamo divertiti un sacco, spero vi piaccia!".






Nel video, molto diverso dall'originale, la cantante appare come una regina dei freak, che irrompe in un dance party di strada. Ke$ha siede sul suo trono finché non viene sfidata a una gara di ballo dalla "Regina di internet" Jeffree Star, modello e attore gay molto popolare negli Stati Uniti. In un finale davvero trash e anni Ottanta, dopo una lotta a colpi di laser, Kes$a vince il duello e si trasforma in un ghepardo. Non male per una festicciola tra amici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.