Paul McCartney lancia una nuova linea vegetariana

Paul McCartney lancia una nuova linea vegetariana

Paul McCartney, vegetariano da parecchi anni, si è recato con la figlia Mary a visitare l'azienda che produce la linea alimentare che ancora oggi porta il nome di Linda, la sua amata ex moglie. Sir Paul ha deciso di aiutare il lancio di nuovi prodotti della Linda McCartney Foods facendosi fotografare presso la fabbrica, a Fakenham nel Norfolk in Gran Bretagna. L'ex Beatle e Mary si sono seduti alla Linda's Kitchen, l'area in cui si testano i prodotti, ed hanno assaggiato i nuovi piatti pronti senza carne. Il primo ad essere lanciato sul mercato britannico è il Linda McCartney Mozzarella Quarter Pounder Burger, in arrivo nei supermarket già durante questo mese. Macca ha suggerito un paio di nuove ricette per il futuro ed ha fatto gli auguri alle maestranze, 223 persone
complessive. Il cantante al termine ha affermato che la linea di Linda, sul mercato dal 1991, va bene non per i soli vegetariani ma è appetibile per tutti in quanto contribuisce ad una dieta che fa diminuire l'apporto della carne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.