Britney Spears, nuovo album: già finite tre canzoni

Galvanizzata dalla sua recente apparizione a "Glee", Britney Spears, della quale negli ultimi mesi si era parlato essenzialmente solo in termini di gossip, pare sia tornata con determinazione a lavorare al suo nuovo album, in pre-produzione già dalla prima metà del luglio scorso: la cantante avrebbe già infatti terminato le registrazioni definitive di tre canzoni, che con ogni probabilità potrebbero finire nella scaletta della sua prossima fatica in studio.

Al momento, ovviamente, ancora non è dato sapere quando il prossimo disco di inediti dell'ex Lolita del pop possa finire sugli scaffali dei negozi. "Britney è una delle persone più facili con cui lavorare", ha detto Danja (vero nome Floyd Nathaniel Hills, 28 anni), produttore e compositore statunitense già a fianco di, tra gli altri, Timbaland e Madonna, che con Brit già aveva collaborato su alcuni brani sia di "Blackout" sia di "Circus": "Stiamo mettendo assieme le idee. Ho fatto delle canzoni che mi piacciono molto e non vedo l'ora di iniziare il lavoro vero e proprio, per adesso siamo più che altro in pre-produzione. Penso che abbiamo bisogno di fare qualcosa ad alta energia e ballabile".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.