MTV EMA 2010: presenta Eva Longoria, nel cast anche Ke$ha e Kings of Leon

MTV EMA 2010: presenta Eva Longoria, nel cast anche Ke$ha e Kings of Leon

Sarà la "casalinga disperata" Eva Longoria la presentatrice dei prossimi MTV Europe Music Awards, evento organizzato dalla nota emittente televisiva musicale in programma il prossimo 7 novembre alla Caja Magica di Madrid: “Sono davvero entusiasta all’idea di presentare gli EMA 2010”, ha commentato l'attrice, “Farlo nella stupenda città di Madrid è la ciliegina sulla torta. Non vedo l’ora di assistere alle esibizioni degli artisti in programma: mi fa molto piacere che coloro che quest’anno hanno ottenuto più nomination siano Lady Gaga e Katy Perry, due donne fantastiche e due vere icone pop del momento”. In cartellone, oltre ai già annunciati Katy Perry e Linkin Park, sono state confermate le presenze di Ke$ha, Kings of Leon e Kid Rock. La serata sarà trasmessa su MTV Italia a partire dalle ore 21 del 7 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.