Bruno Mars arrestato per possesso di cocaina

Bruno Mars arrestato per possesso di cocaina

Il cantante Bruno Mars è stato arrestato a Las Vegas per possesso di cocaina: il fatto risale allo scorso 19 settembre, quando, dopo una sua esibizione al night club del locale Hard Rock Hotel & Casino, l'artista - al secolo Peter Hernandez - è stato trovato nei bagni del backstage da uno degli agenti di sicurezza della struttura con due grammi e mezzo di stupefacente . Colto in fragrante, l'artista ha cercato di giustificarsi, assicurando di non aver mai fatto uso di droga prima d'ora e di "aver ceduto stupidamente ad un momento di debolezza": consegnato alle autorità, Mars è stato dichiarato colpevole di possesso di sostanze illegali e rinviato a giudizio. Se il processo dovesse confermare le accuse a suo carico, alla star americana potrebbe venire comminata una pena di un anno di reclusione e al pagamento di una multa pari a 5000 dollari. La sua casa discografica, la Elektra, che l'ha visto recentemente scalare le chart statunitensi grazie ai duetti con B.O.B. su "Nothin' on you" e con Travie McCoy su "Billionaire", ha diramato uno stringato comunicato dove esprime vicinanza all'artista: "Ci congratuliamo con Bruno Mars per i suoi successi, e gli assicuriamo affetto sincerto e supporto incondizionato".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.