Ulan Bator: arriva il nuovo album 'Tohu bohu'. Ascolta qui l'anteprima

Ulan Bator: arriva il nuovo album 'Tohu bohu'. Ascolta qui l'anteprima

Dopo sei anni di silenzio, arriva il nuovo album di Ulan Bator, intitolato "Tohu bohu". Il disco della band capitanata da Amaury Cambuzat è stato lavorato tra Francia, Marocco, Londra, gli USA e Varese, presso La Sauna studio, dove il frontman è solito mixare i propri brani o quelli ai quali collabora. Gli Ulan Bator hanno di recente rinnovato la loro line up con James Johnston (Lydia Lunch, Gallon Drunk, ex Bad Seeds), Alessio Gioffredi, alle batterie e percussione, e Stéphane Pigneul al basso. La copertina dell'album è stata elaborata a partire da un dipinto originale del artista visionario americano Norbert H. Kox. Ascolta qui l'anteprima di "Tohu bohu".

Tracklist:


" Newgame.com"
"Speakerine"
"Regicide"
"R136A1"
"Missy & the saviour"
"A T"
"Mister perfect"
"Ding Dingue Dong"
"Tohu-Bohu* (Terry Edwards al sassofono)
"Donne"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.