U2, ecco il nuovo brano per 'Spiderman': qui il video

U2, ecco il nuovo brano per 'Spiderman': qui il video

Ha debuttato dal vivo a Coimbra, in Portogallo, e in tempo record è finita sul Web: "Boy falls from the sky", il primo brano emerso dal commento musicale che Bono e The Edge hanno scritto per il musical "Spiderman: turn off the dark", è stata eseguita live nel corso di un concerto che gli U2 hanno tenuto nella città a mezza strada tra Porto e Lisbona. "Puoi cambiare la tua mente ma non puoi cambiare il tuo cuore", è l'attacco - riconoscibilissimo - che Bono canta nel video della prima, che potete vedere qui sotto:





Il brano è stato presentato dal vivo per la prima volta al programma televisivo "Good morning America" il 10 settembre scorso. Le prove per il debutto - in programma per il prossimo gennaio - di "Boy falls from the sky" sono iniziate lo scorso 18 agosto: inizialmente tormentata da problemi finanziari, la pièce - il cui debutto è stato rimandato già un paio di volte - è ora in fase avanzata di lavorazione. Il budget per la realizzazione si aggira intorno a 50 milioni di dollari, e come protagonista è stato ingaggiato il cantante e attore Reeve Carney, che sulle assi vestirà i panni di Peter Parker. "Non vedo l'ora che il mondo assista a questo spettacolo", ha scritto l'attore sul suo account Twitter: "Finalmente ce l'abbiamo fatta".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.