Tony Hadley (Spandau Ballet) canta alla commemorazione di Charles Haddon

Tony Hadley (Spandau Ballet) canta alla commemorazione di Charles Haddon

Tony Hadley degli Spandau Ballet ha cantato alla commemorazione dell'amico Charles Haddon, frontman degli Ou Est Le Swimming Pool, morto nello scorso agosto. Haddon, come anche riportato da Rockol lo scorso 23 agosto, si è suicidato al festival belga Pukkelpop gettandosi dall'alto di un pilone subito dopo l'esibizione del suo gruppo. Hadley, concludendo la serata alla quale hanno partecipato anche i Kooks ed altri, ha intonato "True" e "Gold". Charles era soprannominato Chaz e l'evento è stato battezzato "Chazzstock". Il presentatore della serata, introducendo Hadley, ha detto: "Sta per arrivare un uomo che Chaz conobbe una sera mentre era ubriaco perso: gli cantò, storpiando il testo, tutto il suo brano più famoso. E da lì si sviluppò una grande amicizia". Presso il locale londinese Koko, nella zona di Camden in cui Charles abitava, si sono esibiti anche Mr Hudson, Daisy Dares You, Tribes, Man Like Me, Kissy Sell Out e una formazione in cui si sono incrociati Horrors ed una nuova band della quale nel Regno Unito si sta iniziando a parlare parecchio, i Vaccines.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.