X Factor 2010, Giudica i Giudici: Elio (V puntata)

X Factor 2010, Giudica i Giudici: Elio (V puntata)

Elio, giudice della categoria Over 25, spiega a Rockol i criteri di scelta delle canzoni assegnate ai suoi artisti in gara: "Cassandra canta 'Come ti vorrei' di Iva Zanicchi, cover di Solomon Burke cantata anche da molti altri artisti, da Duffy ai Rolling Stones. Quella che fa Casandra è ispirata agli Stones, e visto che hanno già cominciato a definire Cassandra 'una simpatica', con questo brano vogliamo mettere le cose in chiaro. Per Manuela abbiamo pensato a 'No more I love you's' di Annie Lennox, un brano giusto per lei per mettere in mostra i lati migliori di questa cantante che l'altra volta è andata al ballottaggio e ci sono buone porobabilità che sia entrata nel mirino, ma questa la canta talmente bene che sarà difficle mandarla via. Per Nathalie abbiamo invece scelto 'Cornflake girl' di Tori Amos, è una delle sue preferite e la fa benissimo. Al Nevruz abbiamo assegnato 'Charlie fa surf' dei Baustelle: è un testo che rispecchia molto il Nevruz, a lui piace, ha fatto un po' di resistenza all'inzio e poi si è convinto, è chiaro che finché non gli si spiega la canzone fa la stessa opposizione che farei io se me la proponessero".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.