Elisa: un documentario per lanciare il nuovo album

Elisa: un documentario per lanciare il nuovo album

In attesa della pubblicazione del suo nuovo album, Elisa è in Trentino, in Val Sella, per la realizzazione di un video-documentario. Secondo il quotidiano Trentino Corriere Alpi, la cantane friulana starebbe effettuando le riprese in Val Canale, a ridosso del laghetto Welsperg, con il regista islandese Danny Carlson, una troupe di quindici elementi e una ballerina di nome Daniela che nel video danzerà sulle note del nuovo singolo in inglese di Elisa.
Secondo la fonte il filmato non sarebbe solo un videoclip ma un vero e proprio documentario di cinquanta minuti nel quale la cantante parla della sua musica e ripercorre la sua carriera dagli esordi ad oggi. Elisa, prima di partire per un tour tra New York e Los Angeles realizzato durante l'estate (del quale alcune riprese live andranno a far parte del documentario), è stata per venti giorni in studio a Milano per registrare il nuovo album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.