Bruce Willis fa la parodia di Lady Gaga da Letterman. Ecco il video

Chi di carne ferisce, di carne perisce. Bruce Willis, durante una puntata del David Letterman Show, si è lanciato in una spassosa imitazione di Lady Gaga. L'attore ha preso di mira la cantante americana per le sue ultime discutibili scelte di look: Miss Germanotta aveva stupito tutti, apparendo prima sulla copertina di Vogue e poi agli Mtv Video Music Awards con un vestito fatto di bistecche e scatenando non poche polemiche soprattutto tra gli animalisti.
Ora ci ha pensato Bruce Willis a fargliela pagare: si è presentato da Letterman con una curiosa parrucca di carne sulla testa, a coprire la sua famosa pelata.
"Questo è tutto naturale, al 100 per cento. Posso anche farci la doccia. È stato inspirato da quella ragazza un po' matta, come si chiama? Gaga, Lady Gaga! Sono un suo grande fan", ha esordito l'attore.
La gag è andata avanti per diversi minuti, fino alla trovata finale: l'attore americano si è cosparso la testa di pepe e David Letterman, nello stupore generale, ne ha mangiato un pezzo. Chissà cosa ne penserà Lady Gaga.
Qui sotto trovate un video che documenta lo sketch.