Bruce Willis fa la parodia di Lady Gaga da Letterman. Ecco il video

Bruce Willis fa la parodia di Lady Gaga da Letterman. Ecco il video

Chi di carne ferisce, di carne perisce. Bruce Willis, durante una puntata del David Letterman Show, si è lanciato in una spassosa imitazione di Lady Gaga. L'attore ha preso di mira la cantante americana per le sue ultime discutibili scelte di look: Miss Germanotta aveva stupito tutti, apparendo prima sulla copertina di Vogue e poi agli Mtv Video Music Awards con un vestito fatto di bistecche e scatenando non poche polemiche soprattutto tra gli animalisti.
Ora ci ha pensato Bruce Willis a fargliela pagare: si è presentato da Letterman con una curiosa parrucca di carne sulla testa, a coprire la sua famosa pelata.

"Questo è tutto naturale, al 100 per cento. Posso anche farci la doccia. È stato inspirato da quella ragazza un po' matta, come si chiama? Gaga, Lady Gaga! Sono un suo grande fan", ha esordito l'attore.
La gag è andata avanti per diversi minuti, fino alla trovata finale: l'attore americano si è cosparso la testa di pepe e David Letterman, nello stupore generale, ne ha mangiato un pezzo. Chissà cosa ne penserà Lady Gaga.
Qui sotto trovate un video che documenta lo sketch.




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.