Esce subito il nuovo album di Rod Stewart

Esce subito il nuovo album di Rod Stewart

"Songbook", la serie di album di Rod Stewart dedicati agli standard della musica nordamericana, negli USA si è rivelata una grande successo. Rod the Mod, dei primi quattro volumi, ne ha infatti vendute ben 9 milioni di copie. Ora l'esperienza, iniziata nel 2002, è in vista della conclusione: Stewart sta per spedire nelle rivendite quello che dovrebbe essere il capitolo finale. Il disco è stato battezzato "Fly me to the Moon...The great American songbook, volume V" e negli States sarà commercializzato a partire dal prossimo 19 ottobre. Rod, per quanto riguarda il futuro, ha già le idee chiare. "Voglio fare un album blues e uno country", ha riferito a fonti statunitensi. "E potrei registrare con Jeff Beck, potrei comporre qualche canzone...tra un paio di settimane ho un incontro con Jeff a Londra, vedremo se sarà possibile lavorare insieme. Ora che siamo un po' più vecchi, riusciamo a tollerarci". "Fly me to the Moon" contiene:
   1. "That old black magic"
   2. "Beyond the sea"
   3. "I've got you under my skin"
   4. "What a difference a day makes"
   5. "I get a kick out of you"
   6. "I've got the world on a string"
   7. "Love me or leave me"
   8. "My foolish heart"
   9. "September in the rain"
  10. "Fly me to the Moon"
  11. "Sunny side of the street"
  12. "Moon river".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.