Robbie Williams dormiva con una pistola sotto il cuscino

Robbie Williams dormiva con una pistola sotto il cuscino

Difficile immaginarsi una giovane stella del pop che dorme con una pistola sotto il cuscino. Eppure è successo, e il protagonista è stato Robbie Williams anche se, meglio dirlo subito, l'arma era all'apparenza vera ma in realtà del tutto inoffensiva. Accadde quando i Take That divennero famosi; Robbie, che non si sarebbe mai immaginato simili scene di isteria collettiva, si impaurì e decise di difendersi con metodi piuttosto discutibili ma forse -date le circostanze estreme- comprensibili. "Eccoci lì con cinquecento ragazze davanti alla nostra casa", ha detto. "La polizia è stata costretta a sbarrare la strada. Arrivano dei pullman dalla Germania e ne escono cinquanta ragazze che ti fanno a pezzi il giardino, saltano la siepe e ti fregano i vestiti stesi ad asciugare. Eravamo continuamente sotto la minaccia che ci svaligiassero la casa. A un certo punto mi misi a dormire con una pistola a salve ed un martello sotto il cuscino".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.