E’ iniziato il tour dei Kiss; novità poche ma effetti a valanga

E’ iniziato il tour dei Kiss; novità poche ma effetti a valanga

Con un roboante concerto al Dodger Stadium di Los Angeles è iniziato, sabato sera, il nuovo tour dei Kiss.

Solo tre i brani nuovi da “Psycho circus”, l’ultimo album del quartetto veterano delle scene hard, poche anche le trovate nuove rispetto al loro precedente tour, ma in compenso effetti, botti ed esplosioni a valanga. Dopo il gruppo di supporto (Smashing Pumpkins!) ed uno spettacolo prettamente circense eseguito da saltimbanchi ed equilibristi, mentre calava il buio il cielo è stato sciabolato da grandi occhi di bue. Elicotteri alla “Apocalypse now”, un botto colossale e poi i quattro sono arrivati in scena. Nel corso del concerto, allietato dallo spettacolo di un Paul Stanley volante e di un Gene Simmons sputasangue, altre esplosioni, fiammate e giochi pirotecnici. Molto apprezzate dai fans le immagini in 3D che scorrevano alle spalle della band. Prossimo show il 12 novembre a Boston; vedremo se i Kiss proporranno più canzoni nuove. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.