Elvis Costello, scaricabili tutti i dischi dal ’77 all’86

Elvis Costello, scaricabili tutti i dischi dal ’77 all’86
I primi dodici album di Elvis Costello verranno messi in vendita in formato MP3 dal sito Emusic. L’accordo è probabilmente il più consistente, in termini di catalogo personale, mai stipulato tra un artista e una compagnia che si occupa di fornire musica scaricabile da Internet. Costello, che ha lavorato come programmatore prima di dedicarsi alla musica, ha detto: « Il futuro è davanti a noi... ci vediamo nel cyberspazio» . I diritti dei dischi in questione, originariamente editi dalla Columbia, sono poi tornati all’artista e poi ceduti in licenza alla Ryko Records. I dischi saranno scaricabili a 8,99 dollari l’uno (circa 18.000 lire), mentre i singoli brani costeranno 99 cents (circa 2.000 lire). Ecco la lista degli album scaricabili:

"My aim is true" (1977)
"This year's model" (1978)
"Armed forces" (1979)
"Get happy!!" (1980)
"Trust" (1981)
"Almost blue" (1981)
"Imperial bedroom" (1982)
"Punch the clock" (1983)
"Goodbye cruel world" (1984)
"The very best of Elvis Costello & the Attractions" (1985)
"King of America" (1986)
"Blood & chocolate" (1986)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.