I Pavement hanno già suonato il loro concerto d'addio?

 

La notte dell'1 ottobre i Pavement si sono esibiti all'interno delle celebrazioni per il ventunesimo compleanno  della loro storica label, la Matador. Stephen Malkmus e compagni sono saliti sul palco del Pearl Ballroom (Palm Casino) di Las Vegas, ma, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, i rapporti tra i vari componenti sono sembrati quasi "glaciali".

La band ha avuto diversi problemi con l'impianto audio, tanto da far perdere la pazienza a Scott Kannberg che ha deciso così di distruggere la propria chitarra e prendere a calci il monitor.

Malkmus, rivolgendosi al pubblico, avrebbe cercato di far capire che quello potrebbe essere stato il loro ultimo concerto insieme dalla reunion del  2009.

I Pavement si erano sciolti nel 1994.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.