Voci: matrimonio in vista per Lady GaGa?

Voci: matrimonio in vista per Lady GaGa?

Lady GaGa non cessa di far notizia, e tutti i media del mondo, dai maggiori giornali al sito in penombra, in questo periodo la seguono con attenzione. La notizia del giorno, o forse meglio la voce del giorno, proviene da un tabloid britannico. Il quotidiano popolare afferma, dopo aver ricevuto le confidenze da parte di "una fonte", ovviamente anonima, che GaGa vorrebbe sposare il fidanzato on/off Luc Carl in Gran Bretagna subito dopo l'ultima data locale del tour. La cantante avrebbe riferito alle persone del suo entourage che vuole un matrimonio da favola in un castello poco prima di Natale; al "sì" vorrebbe arrivare in una carrozza trainata da cavalli, mentre al ricevimento dalla torta salterà fuori Dita Von Teese. Recentemente GaGa, che aveva avuto una storia con Luc nel 2005 prima di riprendere qualche mese fa la relazione (per quanto possibile: è sempre in tour), aveva fatto intendere che è sua intenzione acquistare un castello nel nord dell'Inghilterra o in Scozia. Ammesso che sia tutto vero, ciò potrebbe anche significare che il matrimonio potrebbe essere celebrato all'interno del suo castello. Da notare che Madonna, tra le fonti d'ispirazione di GaGa, si sposò in un castello scozzese tre giorni prima di Natale. Esattamente dieci anni fa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.