'Irlanda in festa' con i Fairport Convention

'Irlanda in festa' con i Fairport Convention
Il Teatro Tenda di Firenze si prepara ad ospitare l'edizione 2000 di "Irlanda in festa", in programma dal 10 al 19 marzo prossimi. Alla kermesse parteciperà, tra gli altri ospiti, anche il gruppo dei Fairport Convention - storica formazione folk-rock d'Oltremanica - che si esibirà sul palco fiorentino martedì 14 marzo, alternando gighe e reels, canzoni pop e vecchi classici: "Tam lin", "Matty groves", "Slip jigs and reels", "Dirty linen", "Rosie/cazy", "Life's a long song". Il gruppo, nato nel 1967 in Inghilterra, è oggi composto da Simon Nicol (chitarra acustica e voce solista, l'unico reduce della formazione originaria), Pegg (basso acustico, mandolino e voce), Ric Sanders (violino) e Chris Leslie (violino, mandolino e voce). Il progrmma dettagliato della manifestazione è disponibile sul sito web www.teatrotenda.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.