Contratto miliardario per gli S Club 7 di Simon Fuller

Ancora sconosciuti in Italia, i componenti della teen-band S Club 7 sono talmente quotati nel Regno Unito da essere riusciti a strappare un contratto miliardario per lo sfruttamento del merchandising. L’accordo con la PMS International, simile a quello firmato qualche anno fa dalle Spice Girls, prevede lo sfruttamento delle facce degli S Club 7, per metterle su pupazzi, telefoni cellulari, Cd player portatili, astucci eccetera. Eminenza grigia dietro al contratto miliardario, la presenza dell’ex pigmalione delle Spice Girls, Simon Fuller, che ha lanciato gli S Club 7 come "un concetto rivoluzionario nella cultura giovanile". Finora, il miglior risultato ottenuto dal gruppo (misto, come gli altrettanto amati - sempre e solo nel Regno Unito - Steps) è il n.2 nelle charts britanniche con "Two in a million", a dicembre. Ma i sette giovani stanno già registrando le puntate della loro nuova serie televisiva a Los Angeles, dopo essere entrati nel cuore degli adolescenti grazie a "Miami 7", telefilm sulle avventure di sette giovani inglesi in America.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.