Mike Tyson nel video di 'Every little step' di Bobby Brown: guardalo qui

Dopo la triste chiusura della sua carriera sportiva, Mike Tyson aveva in qualche provato a lambire il mondo della musica (da ricordare, nel 2008, la sua collaborazione con Lil' Wayne sul brano "American dream") senza mai tentare con determinazione la carriera davanti al microfono. Non fa eccezione questo suo pur gustoso cameo nella clip del remake di "Every Little Step", classico di Bobby Brown pubblicato nel 1989 nell'album "Don't be cruel" e già coverizzato da Usher nel "Live" del 1999:

Caricamento video in corso Link



Regista dell'operazione è stato il comico Wayne Brady, uno dei più popolari personaggi televisivi americani e già conduttore di trasmissioni come "Don't forget the lyrics!" e "Let's make a deal". Bobby Brown, già nei New Edition, avviò la sua carriera solista nel 1987: in Europa il suo nome è legato essenzialmente alle cronache rosa, per essere stato per diversi anni il marito di Whitney Houston, dalla quale si è separato nel 2006.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.