Zaccaria, Presidente Rai (2): 'La mia opinione sul cast di quest'anno. E Pavarotti potrebbe cantare...'

Zaccaria, Presidente Rai (2): 'La mia opinione sul cast di quest'anno. E Pavarotti potrebbe cantare...'

Gli chiedono cosa pensa del cast di quest'anno, e se secondo lui Fazio non si sia volutamente messo in ombra durante questa edizione: "Fabio sa perfettamente quello che fa", risponde Zaccaria. "E' autore oltre che produttore del programma. Gli piace il gioco di squadra, e se ha fatto un passettino indietro per permettere agli altri di mettersi in luce, la sua è stata senz'altro una scelta consapevole. La Sastre, la Marcuzzi? Due ragazze belle come tante altre, ma con una marcia in più. Della Marcuzzi in particolare mi piace il fatto che arrossisca quando le fanno i complimenti, è indice di sensibilità. Teocoli? Mi ha molto divertito il rap di Galliani. Del resto agli artisti va lasciato spazio: in questo modo, sono in grado di fare cose davvero divertenti. E per quello che riguarda Pavarotti, mi pare che abbia egregiamente assolto al suo compito. Non era previsto che cantasse durante il Festival, ha altre occasioni per farlo. Comunque, non è ancora detto che non succeda: abbiamo davanti un'altra serata per scoprire cosa farà".
Richiesto del suo parere sulla forzata interruzione del Festival a causa della partita della Nazionale, risponde: "E' stata una decisione aziendale. Non potevamo spostare il calendario della partita, che è legato ad altri appuntamenti internazionali. Così abbiamo avuto questa specie di interruzione pubblicitaria, che ci è costata un milioncino di telespettatori. Faremo un bilancio definitivo solo stasera. Solo alla fine saremo in grado di dire se da giovedì a oggi siamo riusciti a ricreare il clima giusto".
Infine, un commento sulla vexata quaestio dei rapporti Comune di Sanremo-Rai: "Mi sembra ormai chiaro, il clima è tornato cordiale. Ho incontrato le istituzioni sia ieri sera sia oggi a pranzo. Ora manca solo che ci vediamo a prendere un té".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.