Liza Minnelli malata, salta un concerto nel Maine (USA)

Liza Minnelli malata, salta un concerto nel Maine (USA)

Liza Minnelli è stata costretta ad annullare un'esibizione a Portland, nel Maine, a causa di un improvvisa indisposizione: la cantante e attrice sessantaquattrenne era attesa dal sindaco della cittadina che diede i natali allo scrittore Stephen King per la consegna delle chiavi della città e per uno spettacolo che l'avrebbe vista presentare dal vivo i brani inclusi nel suo ultimo disco, "Confessions". L'entourage della diva - nel frattempo tornata a New York, dove risiede abitualmente - ha tuttavia specificato come le sue condizioni di salute non siano state compromesse: dopo un breve convalescenza, la Minnelli potrebbe recuperare il concerto già nei prossimo giorni. L'artista ha recentemente riletto la hit portata al successo da Beyoncé "Single ladies" per la colonna sonora del sequel del film "Sex & the city", trasposizione cinematografica della popolare serie televisiva: nel film, la cantante si è esibita nella cover in occasione delle nozze gay tra i personaggi Stanford Blatch e Anthony Marentino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.