Tom Jones, sessanta e non li dimostra

Inizia con quasi un’ora di ritardo l’incontro con la stampa di Tom Jones, che oltretutto - per rispettare i rigidi orari delle prove - dovrà andarsene quasi subito. Il rituale della conferenza stampa viene dunque ridotto all’osso, il che non è necessariamente un male.

Nel suo ultimo album lei interpreta una canzone dalla colonna sonora di “Full Monty”: ha mai pensato di trovarsi nella situazione dei protagonisti di quel film?
“No, proprio no” ridacchia il sessantenne (ma non lo dimostra) cantante gallese.
Questo suo ultimo album, “Reload”, è costruito su una serie di duetti: come ha scelto i partner?
“Sono tutti artisti che mi è capitato di vedere e ascoltare in televisione; li ho contattati attraverso la mia casa discografica, e abbiamo lavorato insieme benissimo”.
Il successo di questo disco l’ha fatta riscoprire dal pubblico più giovane: come si sente, in proposito?
“Mi fa piacere, ma mi fa anche più piacere che questo disco stia piacendo anche ai miei vecchi fans, e non solo a quelli nuovi”.
Vuoi leggere di più su Tom Jones?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996