Trent Reznor (Nine Inch Nails) al lavoro su una serie di fantascienza

Il leader dei Nine Inch NailsTrent Reznor sta lavorando ad una serie di fantascienza prodotta dal network televisivo statunitense HBO: l'opera sarà basata sul quinto album della sua band, "Year zero", pubblicato nel 2007.

A spalleggiare il musicista ci sono i produttori Lawrence Bender (già dietro a "Inglourious bastards" di Quentin Tarantino e al documentario "An Inconvenient Truth" di Al Gore) e Kevin Kelly Brown (in passato nel team che produsse "Roswell"). "E' molto stimolante", ha detto lo stesso Reznor: "Probabilmente non dovrei dire di più, anche perché ci sono ancora migliaia di ostacoli da superare prima che il prodotto finito finisca in televisione. Tuttavia quello che sto vivendo è un processo molto interessante e istruttivo. Io, mesi fa, avevo fatto presente ai vertici della HBO che non sarebbe stato semplice realizzare un progetto del genere. Loro mi hanno ascoltato, hanno esaminato le mie idee e mi hanno fatto messo al corrente delle loro osservazioni. Quindi la serie è più viva che mai, al momento, solo - però - ancora in una fase di incubazione". Al lavoro sulla scenaggiature ci sarebbe Daniel Knauf, già autore della serie "Carnivàle".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.