Joe Jonas (Jonas Brothers): sound più 'pericoloso' e sexy per l'album solista

Joe Jonas (Jonas Brothers): sound più 'pericoloso' e sexy per l'album solista

Nonostante sia stata la loro immagine acqua e sapone e il loro aspetto per bene (o assolutamente innocuo, a seconda dei punti di vista) a permettergli di diventare degli idoli dei teenager di tutto il mondo (con conseguente esborso, da parte dei genitori degli stessi, di parecchi milioni di dollari, finiti nelle loro tasche e in quelle della loro etichetta, la Disney), i Jonas Brothers, crescendo, potrebbero dare prova di non essere solo dolci sorrisi e casti ammiccamenti: lo sa bene Joe Jonas, parte - con i fratelli Nick e Kevin - della teen band americana. Stando all'entourage dell'artista, il disco che segnerà il debutto solista del giovane cantante avrà sonorità decisamente "più pericolose" rispetto a quelle che caratterizzano gli album realizzati coi fratelli, oltre ad un'immagine più sexy accostabile, in certi sensi, a quella di Justin Timberlake. Il disco di Joe dovrebbe essere distribuito nei negozi a partire dai primi mesi del 2011. Sempre nel corso del prossimo anno, i Jonas Brothers potrebbero imbarcarsi in un lungo tour mondiale, che alla quale dovrebbe seguire la pubblicazione di un nuovo disco di inediti: ""Si spera che arrivi nel 2011 ma non ne siamo ancora certi, non abbiamo fretta. Stiamo componendo un sacco di musica, ma non siamo sotto pressione per pubblicare qualcosa in un determinato periodo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.