Lanciata l'etichetta del leader dei Monster Magnet

Lanciata l'etichetta del leader dei Monster Magnet

Dave Wyndorf, il leader incontrastato dei Monster Magnet, ha appena inaugurato una propria etichetta discografica, la Studio 13. L'intento - almeno all'inizio - è di pubblicare solo singoli della band e di progetti paralleli correlati, ma non è escluso che in futuro il ventaglio delle uscite si allarghi. Come spiega Wyndorf stesso: "Non si tratta di fare soldi; mi interessa crearmi un piccolo spazio per far uscire la mia musica. Nello spazio che intercorre tra i demo rozzi e i dischi finiti con tutti i crismi, c'è un'area molto intrigante, in cui le idee sono ancora fresche e gli errori - se ci sono - sono buoni errori. C'è qualcosa di speciale nel materiale che è appena uscito dalla tua mente, è stato inciso di getto e pubblicato subito".

La prima uscita della label sarà un singolo con una nuova versione di "Superjudge" e un pezzo intitolato "She digs that hole", disponibile durante il tour europeo che i Monster Magnet stanno per affrontare (saranno impegnati a promuovere l'album "Mastermind", in uscita in ottobre per Napalm Records).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.