Jermaine Jackson (fratello di Michael): 'Sono povero'

Jermaine Jackson (fratello di Michael): 'Sono povero'

Jermaine Jackson ha riferito di trovarsi in forti difficoltà finanziare; di fatto -afferma- è povero e chiede alle autorità che gli venga alleviato il contributo che deve versare. Il fratello di Michael, 55 anni, ultimo album pubblicato nel 1991, ha riferito alla Superior Court di Los Angeles di non essere in grado di pagare i 2100 euro mensili che deve alla sua ex partner Alejandra Genevieve Oaziaza per il mantenimento dei figli Jafaar di 14 anni e Jermajesty di dieci. Jermaine ha chiesto al giudice di ridurgli l'esborso a non più di 160 euro al mese in quanto, dice, in media non guadagna più di 760 euro al mese. Però è da notare che, anche qualora non avesse ricevuto nulla dell'eredità del fratello, Jermaine nel 2007 partecipò alla versione per celebrità de "Il grande fratello" edizione britannica e, come riportato da numerose fonti, fu pagato circa 335.000 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.