X Factor 2010, Giudica i Giudici: Anna Tatangelo (IV puntata)

X Factor 2010, Giudica i Giudici: Anna Tatangelo (IV puntata)

Anna Tatangelo, giudice della categoria Under 25, spiega a Rockol i criteri di scelta delle canzoni assegnate ai suoi artisti in gara: "Per Dorina ho scelto 'The best' di Tina Turner, brano che volevamo già fare tempo fa. E' una canzone che mette in evidenza le caratteristiche principali della sua voce, e lei è stata molto contenta. Durante il percorso di X Factor su Dorina abbiamo voluto un po' giocare, ogni settimana la vediamo in una veste diversa e questa volta le si addice molto di più. L'arrangiamento è rimasto quello, la difficoltà a volte sta nel realizzare una base e cercare di renderla meno karaoke possibile: abbiamo tolto alcuni cori e messo in risalto altre parti più musicali".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.