Concerti, Ligabue: parte a dicembre il tour invernale

Concerti, Ligabue: parte a dicembre il tour invernale

Dopo il tour estivo negli stadi Luciano Ligabue e band sono pronti per ricominciare a calcare i palchi dei palazzetti dello sport di tutta Italia per la loro tournée invernale.
Come annunciato sul sito Internet Ligachannel.com, Ligabue e compagni non si dicono affatto stanchi dei concerti che hanno sulle spalle, ma, al contrario, non vedono l'ora di ricominciare a suonare: "Il tempo fisico di rimettere insieme le truppe (tecnici, musicisti ecc.), prenotare i palazzetti, riorganizzare il tutto e saremo ancora in giro. Faremo alcune città in cui non abbiamo ancora suonato. Sarà breve ma intenso e ci porterà fino a Natale. Lo spettacolo sarà lo stesso che abbiamo appena portato in giro. Cambierà ovviamente ogni sera il pezzo acustico e credo che sostitueremo altri due/tre pezzi".
Il tour, che toccherà città come Pesaro, Perugia, Caserta, Bolzano, Trieste e Brescia, prenderà il via il prossimo 4 dicembre dal PalaLivorno di Livorno e si concluderà il 21 al Vaillant Palace di Genova. Le prevendite apriranno il primo ottobre su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.