Jubilee 2000/sdebitarsi è online e chiede agli italiani di firmare

E' partita la raccolta di firme organizzata da Jubilee 2000/sdebitarsi per dare seguito agli appelli e alle partecipazioni dei grandi personaggi che in questi giorni hanno appoggiata la campagna per la cancellazione del debito dei paesi del terzo mondo.

C'è bisogno di cinque milioni di firme, dicono i responsabili del progetto, per fare pressione sul governo affinché si cancelli seriamente il debito. Per firmare è possibile collegarsi al sito www.unimondo.org/sdebitarsi - anche attraverso un link disponibile oggi sulla home page di Rockol: www.rockol.it - mentre durante il Festival si può chiamare il numero verde 800.99.00.99 lasciando semplicemente il proprio nominativo, che equivale ad una firma. Il WWF, una delle associazioni che partecipano alla coalizione di Jubilee 2000, ha infatti messo a disposizione 60 operatori per venerdì e sabato sera, e se sarà possibile, per domenica pomeriggio durante “Quelli che il calcio”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.