Graham Parker: inediti solo su Internet

Graham Parker: inediti solo su Internet
Anche Graham Parker, uno dei più apprezzati artisti cult inglesi, nato musicalmente verso la fine degli anni Settanta, ha deciso di affidare esclusivamente a Internet il suo nuovo disco, una raccolta di brani inediti incisi tra il 1983 e il 1996.
Si intitola “Loose monkeys, spare tracks and lost demos” e sarà disponibile dal 15 marzo all’indirizzo www.razorandtie.com, homepage dell’etichetta americana Razor and Tie.
Per Parker, comunque, si tratta semplicemente di una scelta artistica, non di utilizzo di nuove strategie commerciali: «E’ un disco che può interessare solo i miei fans più fedeli, non è roba che vale la pena mettere nei negozi», ha dichiarato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.