La Tempesta Dischi diventa internazionale

L'etichetta La Tempesta Dischi, dopo dieci anni di attività, inizierà a muoversi sul panorama internazionale: spirito dell'iniziativa, come si legge nel comunicato diramato oggi, "è quello di far conoscere la nuova musica italiana all'estero, o la nuova musica straniera in Italia, senza limiti di lingua e di genere". A tenere le redini dell'operazione sarà Giulio Favero, stimato produttore e già parte di One Dimensional Man e Il Teatro degli Orrori: la prima pubblicazione di questo nuovo corso per l'indie label italiana sarà un cofanetto che raccoglierà i primi quattro dischi degli stessi One Dimensional Man, atteso sul mercato per il prossimo 12 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.