X Factor 2010, Giudica i Giudici: ecco le canzoni di martedì (IV puntata)

Le canzoni che verranno eseguite nel corso della puntata di X Factor di martedì 28 settembre saranno:
per la categoria Boys under 25, giudice Mara Maionchi: Ruggero "Per te" di Jovanotti, Stefano "Lady Marmelade" di Patty LaBelle, Davide "Novembre" di Giusy Ferreri
per la categoria Girls under 25, giudice Anna Tatangelo: Dorina "The best" di Tina Turner
per la categoria Over 25, giudice Elio: Manuela "Bring me to life" degli Evanescence, Nevruz  "Noi, ragazzi di oggi" di Luis Miguel, Nathalie "Pazza idea" di Patty Pravo, Cassandra "You can’t hurry love" delle Supremes
per la categoria Gruppi, giudice Enrico Ruggeri: Effetto Doppler "E' la pioggia che va" dei Rokes, Kymera "Breathe" di Midge Ure

Per conoscere i criteri di scelta dei giudici per le canzoni assegnate ai cantanti in gara, l'appuntamento con Rockol e la rubrica Giudica i giudici è per martedì 28 settembre a mezzanotte.

I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.