Ludacris in cerca di eroi sulla CNN

Ludacris in cerca di eroi sulla CNN

Ludacris è stato ingaggiato dalla CNN per eleggere gli eroi dell’anno. Il rapper farà parte di una ristretta cerchia di personaggi famosi chiamati dal canale tv per stilare la classifica dei dieci eroi tra la gente comune, scelti tra oltre diecimila candidati provenienti da 100 paesi. Nel programma di Anderson Cooper "CNN heroes: an all-star tribute" live dallo Shrine Auditorium di Los Angeles il 25 novembre prossimo, Ludacris selezionerà i vincitori insieme con  Muhammad Ali, Richard Branson, Ricky Martin e molti altri. Le persone nella top 10 riceveranno ognuna 25mila dollari, mentre l’eroe dell’anno avrà centomila dollari di premio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.